lunedì 6 marzo 2017

A mia immagine


E finalmente sabato alle due e mezza è arrivata l'autorizzazione del comune e della camera di commercio, ergo, zitta zitta e quatta quatta ho aperto nel pomeriggio. Che poi non è stata questa grande idea, ho avuto fretta di farlo in un giorno di carnevale nel quale tutti quanti erano ovunque, tranne che nelle vie dello shopping. Ma le mie urgenze talvolta sono irrazionali e in qualche modo dipendono dal motto "via il dente via il dolore". Ero in preda all'emozione, nonostante io abbia negli ultimi anni fatto mercatini, ricevuto clienti a casa, persino in metropolitana, nonostante per parecchi anni abbia svolto un lavoro di front, back e se possibile pure side office ^_^
Perchè in realtà un negozio non l'ho mai avuto, è la prima volta.
L'ho voluto a mia immagine e somiglianza, caldo e colorato, ma essenziale. Mi sono lanciata nell'impresa dell'ecopelletteria per arricchire il mio catalogo, mi sono affidata a valenti artisti/artigiani che fanno cose bellissime e altri ne stanno arrivando e arriveranno sempre. Un grande scommessa e tanto lavoro per arrivare qui, all'inizio del viaggio. 


Nessun commento:

Posta un commento